Usl Toscana nord ovest: Corsini nuovo direttore sanitario e Guerrini ai servizi sociali  

Riconfermato come direttore amministrativo Gabriele Morotti

Nuovi vertici per la sanità toscana all’interno dell’Asl Toscana nord ovest. In base alle delibere aziendali 624, 625 e 626 sono entrati in servizio oggi (29 giugno) nella sede direzionale dell’azienda in via Cocchi a Pisa, il nuovo direttore sanitario Giacomo Corsini e il nuovo direttore dei servizi sociali Laura Guerrini.

Giacomo Corsini, dal 2019 direttore sanitario dell’ospedale Versilia e dal marzo 2022 coordinatore della rete ospedaliera dell’azienda Usl Toscana nord ovest, è stato nominato nuovo direttore sanitario.

Come direttore amministrativo è stato confermato Gabriele Morotti, che ricopre lo stesso ruolo in Asl già dal 2019.

Come direttore aziendale dei servizi sociali, inoltre, è stata nominata Laura Guerrini, in precedenza responsabile dell’unità funzionale servizi sociali, disabilità e non autosufficienza della zona pisana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.