Lavori all’acquedotto, lunedì con possibili disagi a Camporgiano

Saranno interessati circa 62 utenti

Lunedì (13 giugno) saranno effettuati lavori di manutenzione impianto acquedotto del capoluogo, in località Fico, via Provinciale, località Il Colletto, località Colletto, via Bertolini e zone limitrofe del comune di Camporgiano.

Pertanto, nel suddetto giorno, dalle 9 alle 11,30 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete (saranno interessati circa 62 utenti).

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti. I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.
La società Gaia spa si scusa per il disagio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.