Quantcast

mSpyitaly è la migliore app spia per iOs e Android

mSpyitaly è la migliore app spia per smartphone presente in commercio. Possiede oltre 150 funzionalità e offre un monitoraggio completo a 360 gradi.

Più informazioni su

mSpyitaly è la migliore app spia presente sul mercato, che consente di monitorare da remoto qualsiasi device come smartphone, PC e tablet.
È bene, però, fare una premessa in merito all’utilizzo delle app spia in generale.

Al giorno d’oggi monitorare ciò che fanno i nostri figli sul web diventa quasi necessario per poterli salvaguardare da pericoli di cyberbullismo, sexting, adescamento di minori o altre insidie presenti in rete. Proprio in questi casi può tornare utile un’app spia come mSpyitaly, che può permetterci di effettuare il parental control sui propri figli minorenni. Tale software può essere molto utile anche per monitorare il partner, o un genitore anziano, ad esempio conoscendo in tempo reale la loro posizione in caso di un incidente stradale, purché se ne chieda però l’esplicito consenso per l’installazione.

Occorre, infatti, prestare molta attenzione all’utilizzo che si può fare di un’applicazione spia potente come mSpyitaly e alle eventuali implicazioni di tipo giuridico – legali che ne possono scaturire da un utilizzo improprio. L’installazione di un software di monitoraggio è sempre consentito per controllare i propri figli minorenni, anche senza il consenso del minore, in casi di effettiva necessità o quando il genitore sospetti che il figlio possa essere coinvolto in situazioni pericolose. Per quanto riguarda il partner maggiorenne o un genitore, invece, la situazione è ben differente. Software come mSpyitaly violano, infatti, la privacy della persona da controllare, anche quando sono installati con fini benevoli, per preservare ad esempio l’incolumità della persona controllata. Pertanto l’installazione di mSpyitaly sul device di una persona maggiorenne dovrà avvenire sempre con il suo esplicito consenso, onde evitare qualsiasi responsabilità di tipo penale.
Tornando alle potenzialità della migliore app spia, mSpyitay permette di spiare in maniera completamente invisibile e, una volta installata sul device da controllare, non presenta alcuna icona che possa rivelarne la presenza.

È compatibile con tutti i dispositivi Android, IOS e Windows e l’installazione è molto semplice: richiede appena 5 minuti e non ha bisogno né di root sui dispositivi android né di jailbreak sui dispositivi IOS. Dopo aver acquistato mSpyitaly, si riceverà una mail contenente nome utente e password. Una volta inseriti questi dati, mSpyitaly inizierà l’installazione guidata che aiuterà a connettere l’app al dispositivo da monitorare.

Una volta installata, mSpyitaly è dotata di un semplicissimo pannello di controllo che permette di monitorare da remoto tutte le impostazioni dell’applicazione. Tutte le attività che avvengono sul dispositivo controllato saranno visualizzate sempre sul pannello di controllo remoto.
mSpyitaly è un software di monitoraggio completamente italiano, assolutamente affidabile, con un servizio di assistenza clienti sempre attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. L’azienda è l’unica sul mercato a offrire la garanzia “soddisfatti o rimborsati”: si può provare mSpyitaly per qualche giorno e, se non si è soddisfatti delle funzionalità, si può chiedere il rimborso semplicemente contattando l’assistenza clienti.
Ciò che, però, realmente fa di mSpyitaly la migliore app spia e la distingue dalla concorrenza sono le oltre 150 funzionalità che permettono all’utente di poter effettuare un monitoraggio a 360 gradi sul dispositivo da controllare. mSpyitaly effettua, infatti, qualsiasi tipologia di controllo, dalla registrazione in tempo reale delle telefonate, dal monitoraggio delle chiamate e dei messaggi scambiati su Whatsapp, Telegram e su tutte le app di messaggistica, al controllo del GPS, alla visualizzazione della cronologia di navigazione sul web. mSpyitaly permette addirittura di effettuare la registrazione ambientale, registrando tutto ciò che avviene nei pressi del cellulare monitorato e fornendo i relativi dati in tempo reale.

mSpyitaly è presente in due versioni: versione base, al costo di 59,99 euro al mese, e versione premium al costo di 99,99 euro al mese. Entrambe le versioni sono valide e funzionanti: la versione premium possiede, semplicemente, alcune funzionalità aggiuntive.
Per conoscere tutte le funzionalità di Spyitaly, la migliore app spia sul mercato, per richiedere maggiori informazioni o per acquistare una delle due versioni, visita il sito web dell’applicazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.