Poste italiane, tornano le sessioni gratuite di educazione finanziaria

All’interno degli appuntamenti sono previsti focus sul tema della previdenza complementare, la pianificazione finanziaria, la protezione, il risparmio e gli investimenti

Torna il consueto appuntamento di Poste italiane con l’educazione finanziaria. Anche in provincia di Lucca riprendono quindi gli eventi gratuiti dedicati a coloro che vogliono accrescere le proprie competenze economico finanziarie.

Durante le sessioni di 40 minuti il relatore metterà a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze per aumentarne la consapevolezza sulle scelte di natura economica. All’interno degli appuntamenti sono previsti focus sul tema della previdenza complementare, la pianificazione finanziaria, la protezione, il risparmio e gli investimenti. Al termine della sessione sarà trasmesso un video istituzionale e lasciato uno spazio finale per le risposte alle domande dei partecipanti.

Per conoscere le modalità di partecipazione e prenotarsi all’iniziativa, i cittadini della provincia di Lucca potranno rivolgersi agli uffici postali di Borgo a Mozzano, Forte dei Marmi, Guamo, Lucca centro, Lunata, Nozzano, Ponte a Moriano, Querceta, Torre del Lago, Viareggio 1 e Viareggio 3.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.