Quantcast

Dalla batteria al canto: la scuola di musica H-Demia Mediavalle cerca nuovi insegnanti

È possibile presentare la candidatura in segreteria dalle 15 alle 19 o chiamando il numero 392 546 86 55

La suola di musica H-Demia Mediavalle, in via della stazione a Diecimo, cerca nuovi insegnanti.

A settembre è ripreso infatti il percorso di didattica musicale con le lezioni che si svolgono in modalità individuale osservando le norme anticontagio, che prevedono: il possesso del green pass, l’obbligo della mascherina, igienizzazione e distanziamento, nonché la sanificazione dei locali tra una lezione e l’altra.

L’associazione, a fronte di un incremento degli iscritti, cerca nuovi insegnanti referenziati principalmente per i corsi di batteria, canto, pianoforte e sax. Per presentare la propria candidatura è possibile presentarsi negli orari di segreteria, dalle 15 alle 19, oppure contattare il numero 392 546 86 55.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.