Quantcast

Ready2go, successo per il driving test organizzato da Aci Lucca a Castelnuovo

Per tutta la giornata si sono alternati alla guida giovani e neopatentati alle prese con i programmi delle scuole guida dell'Automobile club di Lucca

Successo per il driving test organizzato da Aci Lucca a Castelnuovo di Garfagnana.

Nella zona dello stadio, sabato scorso (31 luglio), si è tenuta l’iniziativa dedicata alla guida sicura e responsabile, organizzata dall’Automobile club con il sostegno del Lions Club Garfagnana e in collaborazione con le autoscuole Simone Aquilini e Nadia autoscuola.
Per tutta la giornata si sono alternati alla guida giovani e neo-patentati alle prese con i programmi delle scuole guida Aci Ready2Go dedicati alla guida sicura, con percorsi di apprendimento pratico capaci di insegnare ai ragazzi come gestire qualsiasi situazione che possa presentarsi in auto, comprese quelle più avverse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.