Quantcast

Gaia spa, ultimi giorni per accedere al bonus idrico integrativo

La domanda per accedere al bonus è valida per tutti gli Isee da 8.265 euro a 16 mila euro

Scadrà sabato (31 luglio) il bonus idrico integrativo, che appunto, integra il beneficio in bolletta previsto dal bonus sociale idrico istituito dall’autorità nazionale concedendo ulteriori sgravi in bolletta.

La domanda per accedere al bonus, per tutti gli Isee da 8.265 euro a 16 mila euro (limite che sale a 20 mila se in presenza di nuclei familiari con più di 3 figli a carico) va presentata direttamente a Gaia spa.

Per fare domanda basta compilare e firmare l’apposito modulo (scaricable qui) a cui va allegato l’Isee e un documento di identità, e consegnarlo a Gaia. In alternativa può richiedere maggiori informazioni al numero verde 800 223377 gratuito da fissi e mobili. Si può prendere visione dei requisiti richiesti e dei termini per la presentazione delle domande al bonus idrico integrativo leggendo il regolamento. Se il limite Isee è sotto la soglie di 8.265 euro tutti i Bonus spettano di diritto senza la necessità di presentare alcuna domanda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.