Top 5 Delle Migliori App Spia Cellulare nel 2020

Più informazioni su

    Il web è un mare pieno di insidie, dal phishing al cyberbullismo, dalle truffe informatiche all’allarmante fenomeno dell’adescamento di minori sui social network. Vigilare sulle attività online dei figli minorenni a fini di protezione è indispensabile e rientra nei compiti educativi di ogni genitore.

    Le app spia cellulare ti consentono di monitorare in ogni momento che cosa fanno i tuoi figli online direttamente dal tuo telefono, senza dover utilizzare il loro. Ecco una classifica delle migliori app spia gratis e a pagamento.

    1. mSpy

    Lanciata nel 2011 e presto divenuta leader nel settore degli strumenti di family tracking, mSpy è la soluzione migliore e più completa per il controllo parentale. Si tratta di un’applicazione in grado di coniugare efficacia, qualità, convenienza e facilità di utilizzo.

    L’innovativa app mSpy ti permette di:

    • visualizzare le conversazioni sulle app di messaggistica istantanea;
    • controllare le attività sui social network;
    • leggere gli SMS inviati, ricevuti e cancellati;
    • visualizzare foto e video ricevuti e inviati;
    • controllare le chiamate in entrata e in uscita;
    • bloccare i siti inappropriati;
    • rilevare la posizione GPS in ogni momento;
    • impostare aree off-limits con il servizio di geo-fencing;
    • visualizzare la cronologia del browser.

    Un valido servizio di supporto è disponibile 24 ore su 24, e per iniziare il monitoraggio non occorre eseguire il jailbreak o il root del dispositivo di destinazione.

    smartphone telefono adolescente
    1. FlexiSPY

    FlexiSPY è un software per il controllo parentale che include tutte le funzioni di base disponibili sui prodotti di questo tipo, tra cui la localizzazione GPS e il monitoraggio di chat, social media, SMS ed e-mail.

    La versione Extreme consente anche di ascoltare le telefonate, nonché di utilizzare la fotocamera e il microfono per registrare i suoni ambientali e permetterti di capire dove si trovano i tuoi figli in ogni momento. Ad esempio, se la posizione GPS di tuo figlio viene rilevata nei pressi della scuola, ascoltando i suoni ambientali potrai capire se si trova effettivamente in classe o nel bar accanto all’istituto. Tuttavia, è doveroso precisare che si tratta di un prodotto non propriamente a buon mercato.

    1. Spyera

    Spyera è un’app spia a pagamento che, oltre alle funzioni di base come il rilevamento della posizione GPS e l’accesso al registro delle chiamate, utilizza il microfono incorporato del dispositivo da monitorare per registrare i suoni ambientali. Si tratta, però, di un servizio dal costo decisamente elevato.

    1. Screen Time Labs

    Screen Time Labs è un’applicazione che consente di bloccare l’accesso ai social network e ai giochi durante l’orario scolastico, i compiti e i pasti, nonché di ricevere una notifica quando i tuoi figli installano una nuova applicazione sul loro telefono.

    Con Screen Time Labs puoi impostare un timer per limitare l’uso quotidiano del telefono, con la possibilità di aggiungere minuti extra a mo’ di premio, per esempio, se i tuoi figli riordinano la camera da letto o prendono un bel voto a scuola.

    1. McAfee Safe Family

    McAfee Safe Family è un programma che consente di impostare un tempo di utilizzo massimo giornaliero del telefono, bloccare l’accesso ai siti internet inappropriati, visualizzare le app utilizzate, e ricevere una notifica quando i tuoi figli raggiungono o lasciano un determinato luogo, come ad esempio la scuola o l’oratorio.

       6. MSpyitaly

    mSpyitaly è un’altra valida app spia che permette, in maniera del tutto invisibile, il monitoraggio remoto di qualsiasi device. mSpyitaly è semplicissima da installare ed è compatibile con tutte le versioni di Android e IOS. Ma ciò che rende unica mSpyitaly rispetto alla concorrenza sono le oltre 150 funzionalità che l’app offre. mSpyitaly, infatti, oltre alla classica registrazione delle telefonate, dei messaggi e del GPS, permette di monitorare qualsiasi applicazione in uso sul device monitorato, la cronologia di navigazione e consente persino di effettuare la registrazione ambientale. L’applicazione offre un’assistenza clienti attiva 24 ore su 24 ed il servizio soddisfatti o rimborsati

    Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.