Si ripara l’acquedotto a Castelnuovo, chiude via Garibaldi

Ecco tutti i dettagli dell'ordinanza

Cambia la viabilità a Castelnuovo. Il comando di polizia municipale, con apposita ordinanza, ha disposto la chiusura di via Garibaldi, nel tratto a senso unico, dalle 8,30 di lunedì (19 settembre) alle 7 di giovedì (22 settembre) per lavori di riparazione della rete dell’acquedotto pubblico. Sarà garantito il transito pedonale.

Per quanto sopra, nel tratto di via Vittorio Emanuele nel tratto da piazza Umberto I compresa e il civico 1 (farmacia) il traffico veicolare sarà regolato a senso unico in direzione Lucca. È consentito l’accesso al parcheggio di via V.Emanuele.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.