Musica nell’archeopark della Fortezza delle Verrucole

Un appuntamento rivolto principalmente ai giovani

Sabato (17 settembre) alle 19 nella suggestiva cornice dell’Archeopark Fortezza di Verrucole, si terrà un evento musicale dal vivo finanziato dal Consiglio della Regione Toscana tramite il bando Ri-generazione, tra le cui aree d’intervento si trova la realizzazione di spettacoli che hanno come protagonisti giovani toscani under 35 e in collaborazione con il Comune di San Romano in Garfagnana e l’associazione Studium 1984 asp che cura il sito storico della Fortezza.

Ospiti della serata saranno il Golden Salt Duo e la scuola di danza Centro d’Arti di Gallicano che accompagnerà con le sue coreografie l’innovativo sound del duo fiorentino.

L’evento, dopo un periodo di stop obbligato, si rivolge in particolar modo ad un pubblico giovane: infatti lo spettacolo si svolgerà interamente in un clima informale, senza posti a sedere preventivamente assegnati invitando quindi il pubblico ad accomodarsi all’interno dello spazio verde che offre la location. Inoltre, durante tutto l’evento sarà possibile usufruire dei servizi della taverna dell’Archeopark.

Non lasciatevi allora sfuggire l’opportunità di godevi una golden hour, con un buon aperitivo, ascoltando le note del Golden Salt Duo animate dalle coreografie dei giovani ballerini del centro d’arti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.