Vagli, il Comune affida in locazione le ex scuole e l’ex convento di Sant’Agostino

Pronti i bandi: ecco i dettagli

Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Vagli per riqualificare il territorio. La giunta Lodovici, infatti, intende affidare tre immobili di proprietà del Comune e che attualmente risultano privi di gestori locatori e/o concessionari.

Vagli, nel dettaglio, cerca un nuovo gestore delle ex scuole elementari (via Vandelli, Vagli Sopra), delle ex scuole medie (via Vandelli 10) e dell’ex convento di Sant’Agostino.

Le due ex scuole dovranno avere una locazione commerciale: 500 euro il canone mensile a base di gara, sette anni la durata della locazione. L’amministrazione comunale, inoltre, intende concedere in locazione l’ex convento per attività turistica: 300 euro il canone mensile a base di gara, sette anni la durata della locazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.