Inaugurata la collettiva d’arte a Sillico foto

In mostra le opere di Fabio Sciortino, Chiara Lera, Giuseppe Donnaloia e Matteo Tenardi

Inaugurata ieri (2 luglio) a Palazzo Carli di Sillico di Pieve Fosciana la mostra If you can see me, I can see you organizzata dall’Associazione Polis Sillico. In mostra le opere di quattro artisti di levatura internazionale e radicati sul territorio: Fabio Sciortino, Chiara Lera, Giuseppe Donnaloia e Matteo Tenardi.

La mostra proseguirà fino al 31 luglio e sarà visitabile il sabato dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Gli altri giorni sarà possibile concordare la visita contattando l’associazione al numero 328 6232904.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.