Servizio navetta estivo per Isola Santa, il Comune cerca un gestore
C'è tempo fino al 1° luglio per presentare la manifestazione di interesse
Più informazioni su

Il comune di Careggine intende affidare in concessione la gestione del servizio navetta da località Pollacce al borgo di Isola Santa dal 2 luglio al 30 settembre 2022.
Possono procedere a presentare la manifestazione di interesse “aziende/ditte operanti nel settore del trasporto terrestre di passeggeri, purché legalmente costituite alla data odierna, precisando che verranno considerate prioritariamente le aziende/ditte, che attesteranno di aver svolto in passato servizi analoghi e tra di essi avranno la precedenza quelle con sede nel territorio comunale”.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata inderogabilmente entro le 13 di venerdì 1° luglio 2022 al protocollo del comune o alla pec (comune.careggine@postacert.toscana.it).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.