Quantcast

Servizio navetta estivo per Isola Santa, il Comune cerca un gestore

C'è tempo fino al 1° luglio per presentare la manifestazione di interesse

Il comune di Careggine intende affidare in concessione la gestione del servizio navetta da località Pollacce al borgo di Isola Santa dal 2 luglio al 30 settembre 2022.

Possono procedere a presentare la manifestazione di interesse “aziende/ditte operanti nel settore del trasporto terrestre di passeggeri, purché legalmente costituite alla data odierna, precisando che verranno considerate prioritariamente le aziende/ditte, che attesteranno di aver svolto in passato servizi analoghi e tra di essi avranno la precedenza quelle con sede nel territorio comunale”.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata inderogabilmente entro le 13 di venerdì 1° luglio 2022 al protocollo del comune o alla pec (comune.careggine@postacert.toscana.it).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.