Quantcast

Golf Garfagnana, ottimi risultati alla quarta prova del trofeo Pmi foto

Nella classifica netto di prima categoria ottiene l’ennesimo ottimo piazzamento in questo avvio di stagione Emanuel Valori

Ottimi risultati per Golf Garfagnana nella quarta prova del campionato sociale 2022 trofeo Pmi, società che opera nel settore industriale producendo apparecchiature ed impianti completi.

Nella classifica netto di prima categoria ottiene l’ennesimo ottimo piazzamento in questo avvio di stagione Emanuel Valori che si impone con 51 colpi su Denio Alino Salotti che si classifica secondo con 55 colpi, terzo classificato Stefano Toni con 56 colpi. In seconda categoria netto ben tre giocatori hanno consegnato uno score sotto il par del campo, il migliore è stato Massimo Salotti che con un meraviglioso punteggio di 47 colpi ottiene la vittoria, seconda classificata con 49 colpi Diana Sbrenna che come Valori sta avendo un ottimo avvio di stagione piazzandosi sempre nelle posizioni che contano, terzo classifica Luca Tonini con 50 colpi. Nella classifica lordo svetta un altro nome conosciuto che è quello di Federico Pieroni che con 61 colpi realizza il miglior score della gara. Il nearest to the pin con 2,87 alla buca 13 se lo aggiudica Pierluigi Barsanti. Le classifiche complete possono essere visionate sul sito www.garfagnanagolf.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.