Uniti per Gallicano: “Il Comune non ha fatto nulla per il lavoro”

Il gruppo di opposizione: "Durante l'amministrazione Saisi persi decine di posti e chiuse attività di ogni genere"

Il lavoro? “Prioritario per tutti, tranne che per il Comune di Gallicano“. Lo sostengono dal gruppo Uniti per Gallicano.

“Lavoro come diritto sancito dalla Costituzione. Lavoro come mezzo per elevare la dignità di ciascuno. Lavoro come mezzo per garantire la libertà dai bisogni e sostegno alle esigenze e necessità di ognuno. Tema che deve essere obbiettivo primario di ogni nazione e di ciascuna istituzione. A tutte eccetto la nostra amministrazione – si legge in una nota del gruppo di opposizione -. Argomento lontano dalla sensibilità e dagli interessi del nostro sindaco. Distante da tale problematiche e lontano da prendere iniziative su questi argomenti. Sotto la giunta Saisi sono stati persi decine di posti di lavoro e chiuse attività di ogni genere. Il paese sempre più povero. Nessun risveglio all’orizzonte. Svegliamoci prima del disastro finale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.