Nuovi edifici per valorizzare i prodotti locali e percorsi per la panchina gigante: oltre 1,5 milioni per riqualificare Careggine

Ok a tre progetti di fattibilità tecnico-economica. Il Comune adesso va a caccia dei finanziamenti

Tre interventi da oltre 1,5 milioni di euro per la riqualificazione di Careggine. Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale per il restyling del territorio con l’approvazione, in linea tecnica, dei progetti di fattibilità tecnico-economica.

Il primo, da 720mila euro, riguarda la realizzazione di edifici nella zona artigianale di Careggine, da destinare alle attività economiche locali per la valorizzazione e commercializzazione dei prodotti locali.

Il secondo, da 665mila euro, è quello relativo ai lavori di sistemazione e realizzazione di percorsi in prossimità della panchina gigante di Careggine. L’ultimo, da 160mila euro, prevede la sistemazione e la messa in sicurezza della strada comunale degli impianti sportivi in località Apraia.

Il Comune adesso va a caccia dei finanziamenti per realizzare i progetti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.