Vagli ricorda l’ex sindaco Agostino Landi

È stato un esponente del Psi in Garfagnana ed a livello provinciale

Sabato (9 aprile) alle 10, nella sede del comune di Vagli di Sotto, il Partito Socialista della provincia di Lucca organizza la commemorazione ufficiale del compianto compagno socialista Agostino Landi che è stato per molti anni sindaco di quel Comune.

Landi è stato un esponente del Psi in Garfagnana ed a livello provinciale. È stato, inoltre, consigliere della comunità montana della Garfagnana e dell’Asl territoriale. E’ sempre stato a contatto con la gente e si è fatto apprezzare per il suo costante impegno politico e sociale.

Alla commemorazione parteciperanno il sindaco del comune di Vagli di Sotto, i familiari, gli amministratori comunali ed il segretario regionale del Psi Angelo Zubbani. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.