Rinnovo della Rsu Asl, ecco i delegati di Cisl Fp Lucca

Si vota dal 5 al 7 aprile

Il 5, 6 e 7 aprile prossimi si terranno le votazioni per il rinnovo della Rsu dell’azienda Usl Toscana nord ovest. Vi parteciperanno i lavoratori di Lucca, Viareggio, Massa, Pisa e Livorno. Cisl Fp per il territorio fi Lucca e Valle del Serchio è presente con i delegati Maria Grazia Simoni, Aldo Parisi, Maddalena Rotondi, Roberta Buonriposi, Elena Guidoni, Serena Santarini, Antonella Bonini e Maria Rosa Michelini.

“Un misto di esperienza e di innovazione – spiega Cisl Fp Lucca -. Professionisti seri, preparati e con tanta voglia di impegnarsi su tutti i problemi che riguardano la sanità sia regionale, che di Usl nord ovest e locale. Si vota apponendo il segno X sul logo Cisl e scrivendo negli appositi spazi nome e cognome dei due delegati lucchesi della stessa lista prescelti. Cisl Fp Lucca invita tutti i propri iscritti e iscritte , simpatizzanti e altri a partecipare alle votazioni e a esprimere le due preferenze per i delegati Cisl Fp affinché Lucca e Valle del Serchio siano degnamente rappresentate all’ interno della Rsu”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.