Sc Garfagnana Mtb, Noemi Semplici quinta ad Anagni per le allieve

Bene anche l'esordio per Matteo Robert Martinelli

Prima uscita ufficiale nell’edizione 2022 per i biker della Sc Garfagnana Mtb, nel circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile.

E’ stata una bella esperienza per alcuni di loro, rimarcando sempre il grande impegno che mettono i giovani biker. Da segnalare, ad Anagni, la quinta piazza da parte di Noemi Semplici impegnata tra le Allieve del primo anno (15 anni).

Esordio ufficiale in un contesto nazionale per Matteo Robert Martinelli, con l’atleta che chiude ventitreesimo nella prova riservata agli Esordienti I anno (13 anni). In gara, per i colori del sodalizio toscano (che ospiterà il 15 maggio anche la quinta ed ultima prova di questo circuito nazionale giovanile) anche Andrea Cavani, 47esimo tra gli Esordienti II anno (14 anni), Denis Carli venticinquesimo tra gli Allievi I anno (15 anni) ed anche il nostro Junior (17/18 anni) Guido Pardini, che archivia la sua prova al ventitreesimo posto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.