Castelnuovo, oltre 2 milioni per un nuovo parcheggio al teatro Alfieri: ok al progetto definitivo
L'inizio del cantiere, che durerà un anno, è previsto per questa estate
Più informazioni su

Passi avanti verso l’inizio dei lavori per il nuovo parcheggio al teatro Alfieri, a Castelnuovo. È stato approvato, infatti, il progetto definitivo relativo al “parcheggio del teatro Alfieri e strada di collegamento. Realizzazione viabilità di accesso e primo stralcio parcheggio”, per un importo complessivo di 2 milioni e 250mila euro.
Nuovo parcheggio al teatro Alfieri, i lavori partiranno in estate e dureranno un anno
Il progetto del nuovo parcheggio è finanziato dalla Regione Toscana con 2 milioni e 250mila euro e, dopo un incontro con la sovraintendenza e la redazione del bando di gara, si prevede l’inizio dei lavori nell’estate 2022 che avranno durata di un anno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.