Quantcast

Arrivati i materiali dall’Austria, riprendono i lavori per la costruzione della nuova palestra Vecchiacchi

Gli interventi hanno avuto uno stop forzato a causa della difficoltà nel reperimento delle materie prime

Sono ripresi i lavori alla palestra Vecchiacchi di Castelnuovo. Dopo una forzata sospensione dovuta alla difficoltà del reperimento delle materie prime e più particolarmente del legno, sono giunte ieri mattina (26 gennaio) in cantiere le travi lamellari provenienti direttamente dall’Austria, necessarie per la costruzione del tetto della palestra.

Castelnuovo, affidati i lavori per l’adeguamento sismico della palestra Vecchiacchi

Sul posto – informa il Comune – il geometra Suffredini, responsabile dei lavori per l’amministrazione comunale, l’architetto Davini per lo Studio Stai che ha progettato e sta effettuando la direzione dei lavori, ed i tecnici della ditta Campigli di Pistoia che eseguono i lavori di costruzione della copertura della palestra.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.