Quantcast

Uniti per Gallicano: “Dup, fondi insufficienti per risolvere i problemi”

L'opposizione va all'attacco del sindaco

Uniti per Gallicano all’attacco della maggioranza riguardo alla presentazione del documento unico di programmazione. Secondo la lista di opposizione “il trionfalismo del sindaco” sarebbe inadeguato, perché “i fondi sono come minimo insufficienti e inadeguati ad affrontare e tentare di risolvere i veri problemi che attanagliano il nostro paese”.

“Più che un’amministrazione sensibile e capace – attacca Uniti per Gallicano – sembra quasi lo sforzo di una buona e attenta pro loco. Ancora una volta è evidente il distacco fra questa giunta e la realtà di un paese sempre più povero e in caduta libera dal punto di vista economico ed occupazionale. Forse il sindaco non si è reso conto che in questi ultimi anni abbiamo perso decine e decine di posti di lavoro. Forse il sindaco non ha visto i capannoni chiusi, le attività commerciali con le serrande abbassate o fallite. Niente sull’agricoltura o sull’utilizzo delle nostre selve. Niente sul turismo. Creare le condizioni per il rilancio delle attività lavorative e produttive non rientra nella sensibilità di questa maggioranza.  I prossimi anni saranno duri per il nostro paese se non metteremo  in atto una politica interamente dedicata a questi problemi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.