Sillano Giuncugnano, al via la consegna delle mascherine Ffp2: sono 10 a testa

Il Comune: "Grazie a chi si sta prodigando affinché la consegna porta a porta avvenga con la massima celerità"

Presto tutte le famiglie del comune di Sillano Giuncugnano riceveranno mascherine Ffp2. Un’iniziativa dell’amministrazione per cercare di contenere il contagio.

Sillano Giuncugnano, il Comune distribuisce 10mila mascherine Ffp2 ai cittadini

“Carissimi concittadini, nei prossimi giorni verranno consegnate a tutte le famiglie del nostro comune delle mascherine Ffp2 acquistate dall’amministrazione comunale all’interno del proprio programma di riduzione del rischio di trasmissione del virus covid-19. In ogni busta troverete 10 mascherine per ogni componente del nucleo familiare attualmente presente nel nostro territorio comunale”.

“Potrebbe verificarsi che il numero di persone iscritte all’interno dello stato di famiglia non corrisponda al numero di mascherine consegnate – precisa il Comune -. Nel caso di errori di valutazione da parte di questa amministrazione, si pregano i cittadini che, se pur presenti presso le proprie abitazioni non hanno ricevuto le mascherine a presentarsi direttamente presso gli uffici comunali per ritirarle. È altresì possibile che il numero di mascherine contenute nelle buste, possa differire leggermente da 10, ciò accade per il fatto che lo smistamento è stato fatto manualmente. Nel caso in cui vi fossero degli errori ce ne scusiamo da subito invitando i cittadini a non rivolgersi presso gli uffici comunali per eventuali reintegri ma a comprendere il vero fine dell’iniziativa che resta quello di garantire un sufficiente numero di presidi in attesa della fine di questa emergenza”.

“L’emergenza in corso viene comunque costantemente monitorata anche da parte di questa amministrazione comunale, il che non ci porta ad escludere ulteriori prossime consegne – conclude il Comune -. L’occasione ci consente di porgere i nostri più vivi ringraziamenti a tutti coloro che, anche in questa occasione, si stanno prodigando affinché la consegna porta a porta avvenga con la massima celerità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.