Quantcast

Ospedale Castelnuovo, sportello Asl aperto anche di pomeriggio con ritiro cartelle cliniche

Il nuovo orario è già in vigore da questa settimana

Ampliato l’orario dello sportello al pubblico all’ospedale di Castelnuovo Garfagnana. Lo sportello, che ha funzioni di front office e di Cup (Centro unico di prenotazione) oltre ad essere aperto nell’orario abituale del mattino, dalle 7,30 alle 13 dal lunedì al sabato, apre al pubblico anche al pomeriggio, in orario 13 – 16, dal lunedì al venerdì.

Allo sportello si possono effettuare la prenotazione, lo spostamento e la disdetta delle prestazioni Cup, l’attivazione della tessera sanitaria e il pagamento dei ticket con Pos (carte).

Al mattino è possibile anche effettuare le operazioni di anagrafe sanitaria (scelta del medico di famiglia, esenzioni, iscrizioni al sistema sanitario regionale), mentre nel pomeriggio è possibile richiedere e ritirare copia delle cartelle cliniche.

Il nuovo orario è già in vigore da questa settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.