Quantcast

Scuolabus, basta la mascherina ffp2 anche per gli studenti con più di 12 anni

Il governo recepisce le richieste di Anci

E’ stata emanata stamani (9 gennaio) una nuova ordinanza dal Ministero della Salute che va a modificare quanto stabilito dai decreti del Governo (il 221 del 24 dicembre e il 229 del 30 dicembre 2021) relativamente all’accesso allo scuolabus da parte degli studenti e delle studentesse che hanno più di 12 anni.

In sostanza il Governo, recependo le osservazioni dell’Anci, stabilisce che per poter utilizzare il servizio dello scuolabus, anche chi ha più di 12 anni non dovrà avere il Greenpass rafforzato, ma sarà sufficiente, fino al 10 febbraio, utilizzare la mascherina Ffp2.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.