Quantcast

Rientro a scuola in sicurezza, a Castiglione installati 15 purificatori d’aria foto

Il Comune: "Garantire un ambiente più sano ai nostri ragazzi (e non solo) è un dovere"

L’amministrazione comunale di Castiglione ha installato 15 purificatori d’aria per cercare di garantire un rientro a scuola in sicurezza.

Rischio caos al ritorno in classe: in provincia di Lucca un via con 10 assenti in ogni istituto tra docenti e collaboratori

“Installati 15 purificatori d’aria nella scuola dell’infanzia, nella scuola primaria, nella scuola secondaria e nei locali mensa a Castiglione di Garfagnana – annuncia il Comune -. Garantire un ambiente più sano ai nostri ragazzi – e non solo – è un dovere. Buon rientro a scuola ragazzi e massimo rispetto delle normative vigenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.