Quantcast

Fosciandora, c’è il nuovo gestore: venerdì riapre la farmacia comunale

L'annuncio del Comune: "Ringraziamo Daniela Pugliese per l’ottimo lavoro svolto in questi anni a servizio della comunità"

La farmacia comunale di Fosciandora ha un nuovo gestore ed è pronta a riaprire. La farmacia di via Roma 20/A, come informa il Comune, sarà di nuovo aperta al pubblico a partire da venerdì (7 gennaio).

La farmacia è gestita dal 2015 – in via provvisoria dopo il fallimento della prevedente società – dalla dottoressa Daniela Pugliese. Una gestione che è stata prorogata fino al 31 dicembre 2021, dopo che l’apposito bando del 2018 è andato deserto. Il 2022 inizia con una nuova gestione: “Nel ringraziare Daniela per l’ottimo lavoro svolto in questi anni a servizio della comunità – commenta l’amministrazione comunale -, faccio gli auguri di benvenuto alla Farmacia Gaddi di Bernardo Gaddi che inizierà da subito la nuova gestione. Con la speranza di un 2022 finalmente e veramente migliore, auguri a tutti!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.