Quantcast

Torna il concerto di Capodanno a Castiglione

Sul palco l'ensemble "Loco et Tempore"

Venerdì (31 dicembre) alle 17, nella Chiesa di San Michele a Castiglione di Garfagnana, è in programma il concerto per l’ultimo dell’anno.

Dopo lo stop, dovuto alla pandemia, l’ensemble Loco et Tempore, diretta da Matteo Marcalli, torna ad esibirsi nel concerto per l’ultimo dell’anno ed eseguirà un programma emozionante e grandi classici di Capodanno e non solo.

L’evento, organizzato da Ama cultura in collaborazione con la Pro Loco di Castiglione di Garfagnana, si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid.

 

Ingresso libero, necessaria la prenotazione al numero 366/3634036.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.