Quantcast

Gallicano, contributi per i negozi di vicinato

Bando in scadenza il 31 gennaio prossimo

Agevolazioni alle imprese commerciali operanti nel comune di Gallicano nell’area del centro commerciale naturale mediante erogazione di contributo economico a sostegno delle spese di investimento.

Anche per il 2021 sono stati stanziati 2.500 euro di bilancio per contributi a favore di esercizi di vicinato che si trovano all’interno del centro commerciale naturale di Gallicano e frazioni. I contributi possono essere erogati a fronte di investimenti fatti, a titolo di esempio, per ristrutturazioni, acquisto arredi, ammodernamento vetrine, abbattimento barriere architettoniche, rifacimento insegne, etc..
Scadenza domande il 31 gennaio prossimo.
Tutte le info qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.