Gallicano, contributi per i negozi di vicinato

Bando in scadenza il 31 gennaio prossimo

Agevolazioni alle imprese commerciali operanti nel comune di Gallicano nell’area del centro commerciale naturale mediante erogazione di contributo economico a sostegno delle spese di investimento.

Anche per il 2021 sono stati stanziati 2.500 euro di bilancio per contributi a favore di esercizi di vicinato che si trovano all’interno del centro commerciale naturale di Gallicano e frazioni. I contributi possono essere erogati a fronte di investimenti fatti, a titolo di esempio, per ristrutturazioni, acquisto arredi, ammodernamento vetrine, abbattimento barriere architettoniche, rifacimento insegne, etc..
Scadenza domande il 31 gennaio prossimo.
Tutte le info qui.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.