Viabilità e messa in sicurezza del territorio: a Sillano Gincugnano oltre 5 milioni di lavori

Ecco il programma triennale delle opere pubbliche 2022-2024

Cantieri in vista nel comune di Silla Giuncugnano. Via libera, infatti, al programma triennale delle opere pubbliche 2022-2024, una pioggia di interventi da oltre 5 milioni di euro (5 milioni e 413mila euro per la precisione).

Tanto spazio a viabilità e messa in sicurezza del territorio: oltre 1,5 milioni, infatti, saranno investiti sulla strada comunale strada comunale Sillano-Soraggio.

Il programma triennale dei lavori pubblici

Messa in sicurezza strada comunale Sillano-Soraggio per 1 milione e 650mila euro; messa in sicurezza versante a valle abitato di Dalli Sopra per 720mila euro; mitigazione versante lungo la strada comunale Del Caldo per 525mila euro; mitigazione e messa in sicurezza versante abitato Dalli Sotto per 1 milione e 800mila euro e mitigazione per instabilità e superamento delle criticità di un tratto della viabilità comunale Sillano Soraggio versante abitato Dalli Sotto per 570mila euro.

Clicca qui per scaricare il programma triennale delle opere pubbliche di Sillano Giuncugnano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.