Quantcast

Villa Collemandina, quasi 900mila euro per la messa in sicurezza della strada Valligori-Massa Sassorosso

In giunta comunale approvati i due progetti definitivi in linea tecnica

Prosegue l’impegno dell’amministrazione di Villa Collemandina per la messa in sicurezza del territorio. Sono stati approvati, infatti, due progetti definitivi (in linea tecnica) per il restyling della viabilità tra località di Valligori e la frazione di Massa Sassorosso.

L’intenzione dell’amministrazione, come si apprende dalle deliberazioni della giunta comunale, è quella di mettere in sicurezza la strada con due interventi da quasi 900mila euro.

Il primo progetto prevede la messa in sicurezza del movimento franoso per un importo di 173mila euro. Il secondo, invece, è quello relativo ai lavori di allargamento e consolidamento della strada comunale Valligori-Massa Sassorosso per 722mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.