Quantcast

Lago di Gramolazzo, aperto un nuovo bando per i lavori alla pista ciclopedonale

Per presentare le offerte c'è tempo fino al 25 novembre

Prosegue l’impegno dell’amministrazione di Minucciano per la riqualificazione del lago di Gramolazzo. È stato aperto, infatti, un bando per l’affidamento dei lavori relativi al settimo lotto, che riguardano “pista ciclopedonale e sistemazione delle aree boscate per la realizzazione di aree di sosta, pic-nic e pesca sportiva”.

Lago di Gramolazzo, introvabile il barattolo della Nutella. Ma è già boom di turisti e la pista ciclopedonale si espande

L’importo a base d’asta è pari a 238mila 965,51 euro. L’offerta deve essere redatta e trasmessa in formato elettronico, attraverso il sistema Start (clicca qui) entro e non oltre le 12 del 25 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.