Quantcast

Lago di Gramolazzo, si riqualifica il parcheggio: verranno realizzate anche colonnine per le auto elettriche

Ok in giunta comunale al progetto definitivo da quasi 100mila euro

Prosegue l’impegno dell’amministrazione Poli per la riqualificazione del lago di Gramolazzo. È stato approvato in giunta comunale, infatti, il progetto definitivo per il restyling del parcheggio.

Lago di Gramolazzo, introvabile il barattolo della Nutella. Ma è già boom di turisti e la pista ciclopedonale si espande

 

Un progetto da 97mila 500 euro, in cui “è stata individuata la necessità di riqualificare, tramite manutenzione straordinaria, il parcheggio comunale esistente nella zona del campo sportivo di Gramolazzo e la sua connessione al ‘parco del lago’, in particolare con la creazione di un accesso diretto sul percorso ciclopedonale già realizzato lungo lo stesso, nonché la realizzazione di colonnine per la ricarica delle auto elettriche ed ibride“.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.