Quantcast

Chiozza e Cerageto, 100mila euro per sostituire tutti i punti luce: al via i lavori

L'obiettivo dell'amministrazione di Castiglione è quello di un completo restyling dell'illuminazione di tutto il territorio

Al via i lavori di efficientamento energetico sugli impianti di illuminazione pubblica nelle frazioni di Chiozza e Cerageto, nel comune di Castiglione Garfagnana.

Nei prossimi giorni partiranno i lavori completi di sostituzioni di tutti i punti luce. Un intervento importate da 100mila euro che vedrà l’illuminazione delle due frazioni completamente rinnovate con un forte risparmio per le casse dell’ente.

Dopo l’importante lavoro di efficientamento energetico nel nuovo plesso scolastico, nella palestra e nel palazzo Comunale, ecco un altro fondamentale lavoro per una migliore qualità della vita per tutti i cittadini.

Il lavoro sulle due frazioni è solo l’inizio, l’intenzione dell’amministrazione è di sostituire tutti i punti luce del territorio comunale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.