Quantcast

Consulta dei giovani di Castelnuovo, confermato il direttivo formato da Moscardini, Bertolani e Biagioni

Dalla sua nascita i membri sono triplicati. La vicesindaca Bechelli: "Auguro a tutti i ragazzi un buon lavoro"

Dopo due anni dalla sua costituzione, la consulta dei giovani di Castelnuovo torna alle urne per il rinnovo del direttivo.

Nella riunione che si è tenuta sabato (2 ottobre), all’ex pista di pattinaggio a Castelnuovo di Garfagnana è stato riconfermato, alla presenza dei membri della consulta, il direttivo formato da Rebecca Moscardini, Gianmarco Bertolani e Fabio Biagioni.

Oltre a rinnovare le cariche, i ragazzi hanno fatto un bilancio dei due anni di attività, vissuti per la maggior parte del tempo durante la pandemia. Dalla sua nascita i membri sono triplicati e questo è stato un gesto importante da parte dei giovani castelnuovesi che, rispondendo all’appello dell’amministrazione comunale, hanno deciso di impegnarsi attivamente nella vita della propria comunità.

Ad aprire la seduta è stata Chiara Bechelli, vicesindaco e assessore con delega alle politiche giovanili, che si è congratulata per i due anni trascorsi nonostante le difficoltà del Covid. “La consulta dei giovani – esordisce Bechelli – in questi anni ha collaborato attivamente con l’amministrazione comunale, creando un dialogo costruttivo con la nostra comunità che si è dimostrata entusiasta delle loro iniziative. Auguro a tutti i ragazzi un buon lavoro e di poter continuare col medesimo entusiasmo e voglia di fare che li ha da subito caratterizzati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.