Quantcast

Pieve Fosciana, chi riceve il reddito di cittadinanza aiuta il Comune a pulire il paese

L'amministrazione: "Il nostro Comune è il primo in provincia di Lucca ad attivare i Puc"

Lunedì (27 settembre) nel comune di Pieve Fosciana sono stati attivati i PuC, progetti utili alla collettività legati come condizione ai fruitori del reddito di cittadinanza.

Il nostro Comune è il primo in provincia di Lucca ad attivare questi progetti – annuncia l’amministrazione – che nel nostro caso serviranno a custodire e pulire gli spazi pubblici cosi come gli edifici comunali. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla sinergia di più soggetti: il comune, il servizio sociale professionale (Asl) e il centro per l’impiego. Ci sentiamo di ringraziare questi nostri cittadini che si sono resi subito disponibili e collaborativi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.