Quantcast

Careggine, sconti sulla Tari per le attività colpite dall’emergenza Covid

La documentazione va presentata entro il termine del 15 ottobre

L’amministrazione comunale di Careggine rende conto che, nell’ambito dell’emergenza Covid-19, con atto di giunta del 22 settembre 2021, ha deliberato gli indirizzi per riconoscere un contributo a riduzione della Tari  per l’anno 2021 alle utenze non domestiche che presentino il seguente requisito, ossia il calo del fatturato dell’anno 2020 rispetto all’anno 2019 per una percentuale pari ad almeno il 30%.

La riduzione sarà riconosciuta previa presentazione di un’istanza da parte del contribuente sul modulo appositamente predisposto, da inviare al Comune entro il termine del 15 ottobre 2021. Il modulo di richiesta del contributo dovrà essere compilato in ogni sua parte e sottoscritto in cartaceo o in digitale dal titolare e/o rappresentante legale dell’impresa e, insieme ad una fotocopia di un documento di riconoscimento, inviato tramite Pec all’indirizzo comune.careggine@postacert.toscana.it o consegnato direttamente all’ufficio protocollo del comune di Careggine entro le 12,30 del 15 ottobre 2021.

Per ulteriori informazioni consultare il sito ww.careggine.org (clicca qui) o contattare l’ufficio tributi (05836448317- tributi@comune.castelnuovodigarfagnana.lu.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.