Quantcast

Spazi per associazionismo e protezione civile all’ex Foro Boario: ok al progetto da 600mila euro

Approvato il progetto esecutivo a Castelnuovo

Passi avanti a Castelnuovo verso il recupero dell’ex Foro Boario. È stato approvato, infatti, il progetto esecutivo da 600mila euro. Un progetto che rientra nel bando promosso dalla Regione Toscana, finalizzato agli interventi di rigenerazione urbana a favore dei comuni ricadenti in aree interne della Toscana. Lavori di riuso e innovazione delle opere di urbanizzazione e delle dotazioni collettive”, con l’amministrazione che ha ricevuto un finanziamento da oltre 470mila euro.

Rigenerazione urbana, finanziati progetti in Valle e Garfagnana

In particolare, si prevede di recuperare l’area dell’ex Foro Boario come magazzino comunale, spazi per l’associazionismo e protezione civile. Adesso l’iter può proseguire con l’affidamento dei lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.