Quantcast

Riapre a Ferragosto il museo etnografico di San Pellegrino

Terminati i lavori

Domani (15 agosto) finalmente il museo etnografico Don Luigi Pellegrini riaprirà dopo i lavori di messa in sicurezza: ad annunciarlo il Comune di Castiglione di Garfagnana e la Provincia di Lucca. 

Una riapertura rimandata di quindici giorni, che  doveva essere il primo agosto durante il cambio della croce: “In questo 15 giorni – si spiega in una nota – i due enti sono stati in stretto contatto per arrivare finalmente alla tanto attesa apertura, un traguardo importate che deve essere un punto di partenza per dare finalmente una continuità a un gioiello unico in Italia”.
Da domani sarà possibile visitare il museo di San Pellegrino in Alpe nei seguenti orari: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.