Quantcast

Operazione al ginocchio riuscita, il sindaco Angelini ringrazia il personale del Santa Croce

La lettera del sindaco di Pieve Fosciana: "Dopo 20 giorni cammino bene e senza dolore"

Operazione perfettamente riuscita, il sindaco di Pieve Fosciana Francesco Angelini ringrazia il personale del santa Croce.

“Grazie ancora – esordisce il sindaco -. A distanza di 2 anni sono stato operato all’altro ginocchio all’ospedale Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana, protesi completa. Dopo 20 giorni cammino bene e senza dolore. Il merito va ai medici, agli assistenti, agli infermieri, agli Oss, al personale generico e alle fisioterapiste che hanno fatto un lavoro egregio con professionalità, umanità, gentilezza e premura. Se in un piccolo ospedale come il nostro ci sono queste eccellenze chissà cosa sarebbe stato con la realizzazione del nuovo ospedale unico della Valle del Serchio che sarebbe dovuto sorgere proprio a Pieve Fosciana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.