Cittadella dello sport, partiti i lavori al palazzetto

Il cronoprogramma prosegue con la riqualificazione degli spogliatoi

Sono stati consegnati ed hanno preso il via i lavori della Cittadella dello sport a Castelnuovo, relativamente agli interventi previsti al palazzetto dello sport, alla piscina comunale, al parco Danilo Boschi ed al parcheggio del parco Dronero.

Nel dettaglio, in base al cronoprogramma stabilito, sono iniziati gli interventi al palazzetto dello sport che comprendono la completa riqualificazione degli spogliatoi e la messa a norma degli impianti in base alle normative Coni ed il rifacimento della pavimentazione del campo da gioco che sarà realizzato con parquet di legno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.