Quantcast

Slitta la riapertura del museo etnografico di San Pellegrino

Decisione del Comune in accordo con la Provincia

In accordo con la Provincia di Lucca per motivi tecnico organizzativi, slitta a data da destinarsi  l’apertura del Museo Etnografico di San Pellegrino in Alpe, originariamente prevista per domenica (1 agosto).

“Non appena l’apertura avrà una nuova data certa – spiega il Comune -, sarà premura farla conoscere con dovuto anticipo.  L’amministrazione Comunale esprime profondo rammarico per la vicenda, purtroppo la burocrazia si dimostra ancora una volta un vero dramma in questo Paese, continueremo con il lavoro fatto per poter aprire il museo il prima possibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.