Sc Garfagnana Mtb, vittoria assoluta per Bertoncini al gran tour del Pratofiorito

Bene anche gli altri atleti del team

Cinque atleti del sodalizio toscano della Sc Garfagnana Mtb si sono presentati al via, ieri (25 luglio), a Bagni di Lucca per la prima edizione del Gran Tour del Pratofiorito New Generation di mtb. All’interno della tradizionale gran fondo di 42 chilometri, gara inserita nel circuito dellì Mtb Tour Toscana, il comitato organizzatore ha inserito la gara di 18 chilometri  riservata agli Esordienti ed Allievi.

Vittoria assoluta di Ludovico Bertoncini, con il biker della categoria Allievi (15/16 anni) ha regalato il secondo a quasi cinque minuti. Sul gradino più alto del podio sale anche Noemi Semplici prima tra le Esordienti (13/14 anni).
In campo maschile da segnalare il secondo posto di Damiano Salotti (terzo assoluto) negli Esordienti (13/14 anni), con Dennis Carli terzo tra gli Esordienti e quinto assoluto. Bene anche Andrea Cavani settimo tra gli Esordienti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.