Quantcast

Qualità dell’abitare, ammesso il progetto della Valle: arriva un finanziamento da 15 milioni

Il senatore Marcucci: "È grazie al lavoro dell’assessore Baccelli e del presidente Giani"

È stato ammesso il progetto della Valle da 15 milioni per per migliorare la qualità dell’abitare. Ad annunciarlo è il senatore Pd Andrea Marcucci.

Valle, presentati 39 progetti da 15 milioni di euro per migliorare la qualità dell’abitare

“Sono 271 le proposte ammesse al finanziamento del programma nazionale della qualità dell’abitare (PinQua) del Ministero per le infrastrutture e la mobilità sostenibili (Mims) con l’obiettivo di riqualificare i centri urbani, ridurre il disagio abitativo e favorire l’inclusione sociale – afferma il senatore Pd Andrea Marcucci -. Il 51 progetto selezionato riguarda la Valle del Serchio, grazie al lavoro dell’assessore Baccelli e del presidente Giani”.

Clicca qui per scaricare la graduatoria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.