Iam Festival, al teatro degli Alfieri il concerto di musica da camera foto

L'appuntamento sabato (10 luglio) alle 21,30 a Castelnuovo

Proseguono gli appuntamenti dello Iam Festival a Castelnuovo. Sabato (10 luglio) alle 21,30  al teatro Alfieri saliranno sul palco alcuni dei docenti della 19esima edizione del Festival per un concerto di musica da camera: Giuseppe Bruno e Carlo Palese al pianoforte, Stefano Guarino al violoncello e Maurizio Sciarretta al violino.

Iam Festival

Sono tutti musicisti premiati dalla critica, tra i maggiori esponenti del panorama nazionale, molto apprezzati all’estero dove spesso operano e insegnano. Il programma, particolarmente ricco, spazia da Mozart a Schumann, da Liszt a Berg per una serata all’insegna della grande musica europea. Il biglietto di ingresso costa 10 euro, 5 il ridotto. La prenotazione obbligatoria via whatsapp o telefono al numero 3884671502 o cliccando qui. Il calendario degli appuntamenti andrà avanti fino al 25 luglio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.