Quantcast

Bovino fuggito a Sillano, scatta l’ordinanza per cattura o abbattimento

Firmato il provvedimento: "L’animale rappresenta un pericolo per la pubblica incolumità e l’ordine pubblico"

Un bovino è fuggito da un allevamento a Metello da diversi giorni e sta vagando per il territorio comunale di Sillano Giuncugnano. Il sindaco Marco Reali ha firmato un’ordinanza per ” la cattura dell’animale o qualora non sia possibile la cattura, l’abbattimento dello stesso, al fine di scongiurare situazioni di pericolo per l’incolumità
delle popolazioni e per la sicurezza della circolazione stradale”.

Come si legge nell’ordinanza “l’animale rappresenta un pericolo per la pubblica incolumità e l’ordine pubblico e, quindi necessita prendere dei provvedimenti in merito nel più breve tempo possibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.