Lucia Biagioni nuova assessora di Molazzana: prenderà il posto di Giuseppe Carli

La scelta verrà formalizzata domani (25 giungo) durante il consiglio comunale

Sarà Lucia Biagioni la nuova assessora – con deleghe Unione Comuni, polizia municipale, gestioni associate, rapporti con associazioni – del comune di Molazzana. Prenderà il posto di Giuseppe Carli, che si è dimesso dalla carica di assessore per una rotazione già stabilita nel programma elettorale.

La scelta verrà formalizzata domani (25 giungo) durante il consiglio comunale. Giuseppe Carli resterà in maggioranza da consigliere comunale con deleghe all’urbanistica, lavori pubblici, sport e patrimonio storico.

Per il resto, non ci saranno modifiche: Andrea Talani sindaco con deleghe scuola, protezione civile e le restanti materie non elencate; Graziano Tardelli assessore e vicesindaco con deleghe agricoltura, parco Alpi Apuane, viabilità; Federico Corti consigliere e capogruppo di maggioranza con deleghe turismo, ambiente, montagna e sentieristica, formazione professionale; Simonini Lisa consigliera alle pari opportunità, politiche giovanili; Giancarlo Trombetti consigliere con deleghe Gaia spa, Gea srl, cultura, caccia e pesca, innovazioni tecnologiche e sviluppo economico; Deborah Simonini consigliera alle finanze, bilancio e tributi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.