Dalla Verni-Trassilico alla strada per le Prade Garfagnine: quasi 200mila euro di lavori per il restyling della viabilità

Approvati tre progetti: via alle procedure per l'affidamento dei lavori

Quasi 200mila euro di lavori per il restyling della viabilità in Garfagnana. Sono stati approvati, infatti, tre importanti progetti nei comuni di Fabbriche di Vergemoli, Gallicano e Fosciandora.

Il primo riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino dei tratti Fornovolasco-San Pellegrinetto, Fabbriche di Vallico-Vallico Sopra ed Eremo di Calomini. Un progetto da 65mila 600 euro con l’amministrazione che ha ricevuto un finanziamento da 50mila euro dalla Regione.

Nel secondo progetto è prevista la manutenzione straordinaria lungo la strada comunale Verni-Trassilico per un investimento da 62mila 500 euro (di cui 50mila dalla Toscana).

L’ultimo riguarda la manutenzione straordinaria della strada comunale per le Prade Garfagnine (65mila 600 euro , di cui 50mila euro finanziati dalla Regione).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.