Quantcast

Uniti per Gallicano: “Il sindaco risponda all’interpellanza dell’opposizione”

Il gruppo: "Dimostra ancora scarsa educazione istituzionale"

“Un sindaco impegnato ma un pó distratto”. Usa questa definizione Uniti per Gallicano per riferirsi al primo cittadino David Saisi, per lamentarsi dei “ritardi” nella risposta alle interpellanze dell’opposizione.

“Forse perché impegnato ad illustrare programmi e progetti sul lavoro, agricoltura, commercio e infrastrutture ecc. egli se ne sta a Firenze per lunghi periodi o forse perché occupato a portare in giro per il paese il grande ‘Folletto’ in un’opera degna e lodevole come tenere pulite le nostre strade e lindi i nostri muri, il nostro amato sindaco si guarda bene dal rispondere, nei tempi previsti dal regolamento comunale, all’interpellanza del gruppo di minoranza – si legge in una nota di Uniti per Gallicano -. Così come ormai dimostrato in questo anni, con frasi atteggiamenti e decisioni discutibili e unilaterali, si certifica ulteriormente la scarsa educazione istituzionale del sindaco. Speriamo, nel proseguo, in un desiderabile miglioramento e rispetto verso la sempre più bistrattata minoranza. La fiducia è l’ultima speranza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.