Vaccini, a Castelnuovo già 100 le prenotazioni con il servizio di assistenza

Soddisfatta Chiara Bechelli: "Il servizio funziona, è utile e le continue dimostrazioni di gratitudine ci riempiono di orgoglio"

Un aiuto concreo ai cittadini. Prosegue con successo a Castelnuovo di Garfagnana il servizio di assistenza per le prenotazioni dei vaccini online sul portale della Regione Toscana, per le persone che non dispongono dei mezzi necessari per la prenotazione. Sono già un centinaio le prenotazioni effettuate.

Prenotazione vaccini, a Castelnuovo prosegue il servizio per aiutare i cittadini

“Sono circa un centinaio le prenotazioni effettuate presso il centro di assistenza alla prenotazione vaccini – annuncia Chiara Bechelli -. Il servizio funziona, è utile e le continue dimostrazioni di gratitudine verso i nostri ragazzi ci riempiono di orgoglio. Questo servizio è stato promosso dall’amministrazione comunale ma reso possibile grazie alla partecipazione della consulta dei giovani e della protezione civile. Ricordiamo che il servizio resta attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18 presso l’unità operativa mobile della Protezione Civile al centro operativo comunale in località Orto Murato. È inoltre possibile richiedere informazioni al numero fisso 0583/641368“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.